Jumping team

La qualità degli atleti nati ed allenati presso Cascina il Sole è stata riconosciuta da alcuni tra i più rinomati cavalieri, apprezzati da tutto il mondo equestre, su scala italiana e internazionale.

Molti cavalieri di prima categoria, infatti, ripongono grande fiducia nell’allevamento, considerato un ottimo partner in grado di offrire un ampio portafoglio di atleti con diversi gradi di preparazione. Grazie a loro, Cascina Il Sole ha consolidato la nomea di luogo di fiducia, in cui selezionare il cavallo giusto con cui prendere parte a gare di alto livello su campi nazionali e internazionali.


Tra questi, oggi i fari si concentrano su Juan Carlos Garcia, noto campione pluri-premiato, che nella sua lunga carriera ha collezionato una serie di importanti traguardi e meriti. Tra gli innumerevoli risultati ottenuti, merita di essere menzionata la sua partecipazione di successo, come membro del team italiano, al Campionato Europeo di Salto Ostacoli nel 2009.

Juan Carlos Garcia ha onorato il brand Cascina il Sole, non soltanto scegliendo alcuni tra i suoi cavalli come atleti di punta per il suo team, ma anche indossando i colori di Eleca, lo storico main sponsor dell’allevamento, come divisa di gara ufficiale durante i migliori contest in Italia e all’estero.


Share by: